CARIOCA – Alex a MC: “Il Milan è squadra forte. Il prossimo anno dobbiamo giocare in Champions…”

CARIOCA – Alex a MC: “Il Milan è squadra forte. Il prossimo anno dobbiamo giocare in Champions…”

CARIOCA – Alex a MC: “Il Milan è squadra forte. Il prossimo anno dobbiamo giocare in Champions…” – cosi’ il brasiliano a Milan Channel

ALEX

CARIOCA – Il Milan si sta preparando per la prossima sfida di campionato contro il Genoa, appuntamento domenica alle ore 12:30 allo Stadio Luigi Ferraris. Oggi, al termine dell’allenamento, ha parlato il difensore Alex ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni, partendo dal suo esordio stagionale nella vittoria importante contro l’Udinese:

ESORDIO – “Mi sono trovato bene. Nel secondo tempo abbiamo avuto pero’ delle difficoltà e ne abbiamo parlato insieme al Mister per cercare di migliorare e crescere. Già contro il Genoa sarà una partita importante e stiamo lavorando al meglio per farci trovare pronti”.

SESTA GIORNATA – “Non è mai facile giocare al Marassi, ma sappiamo benissimo cosa dovremo fare per vincere e dare continuità al nostro percorso. Dobbiamo entrare in campo convinti, per raccogliere i 3 punti come abbiamo fatto contro l’Udinese”.

DIFESA – “Tra noi centrali c’è concorrenza, ma tra noi parliamo e ci diamo consigli. Ci aiutiamo. Si vince e si perde tutti insieme. Calabria? Sta facendo bene come Ely, De Sciglio e Romagnoli…”

OBIETTIVI“Il Milan è una squadra forte, l’anno prossimo dobbiamo giocare in Champions League”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy