CARESSA – “Il Milan ha fatto bene a non prendere Witsel. Mihajlovic ottimo allenatore, a volte un po’ costruito negli atteggiamenti…”

CARESSA – “Il Milan ha fatto bene a non prendere Witsel. Mihajlovic ottimo allenatore, a volte un po’ costruito negli atteggiamenti…”

CARESSA – “Il Milan ha fatto bene a non prendere Witsel”. Così ha parlato il direttore di SkySport, commentando anche il momento rossonero

CARESSA

CARESSA – Dopo la giornata intensa del calciomercato estivo e la forte delusione di molti tifosi rossoneri che attendevano il colpo (Witsel) dell’ultimo secondo, a commentare il momento Milan è il Direttore di SkySport Fabio Caressa non in linea con il pensiero dei sostenitori del Diavolo: “Il Milan lo vedo molto indietro – ha affermato Caressa – e a mio avviso ha fatto bene a non acquistare Witsel. Il belga come regista? Non scherziamo, lui è uno che tiene palla”. E poi un breve commento anche sul neo tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic: “E’ un ottimo allenatore. Mi piace il suo atteggiamento, anche se -conclude il diretto di SkySport – a volte sembra un po’ costruito”.
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy