CAMBIO – Mario dal primo. Honda in panchina. Ma trequartista chi gioca?

CAMBIO – Mario dal primo. Honda in panchina. Ma trequartista chi gioca?

CAMBIO – Mario dal primo. Honda in panchina. Ma trequartista chi gioca? – Cambio tattico per Mihajlovic per il prossimo match contro il Palermo

subito

CAMBIO – Caro Honda, non si nasconda. Il giapponese è stato senza dubbio il peggior in campo del Milan nel derby perso contro l’Inter. Ed ecco che Sinisa è quasi obbligato a cambiare. Contro il Palermo l’asiatico siederà a suo fianco in panchina. Il rebus trequartista? Si puo’ risolvere in due modi. Il primo è quello di avanzare Jack Bonaventura (apparso anche lui un po’ spaesato nella partita contro l’Inter) e piazzarlo alle spalle delle due punte. L’altra soluzione potrebbe essere proprio Super Mario Balotelli. L’azzurro potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto contro il Palermo. Ma in fondo, c’è anche una terza opzione. Balotelli potrebbe far coppia con il colombiano Carlos Bacca, relegando in panchina lo sciupone Luiz Adriano, sprecone nella stracittadina. Comunque andrà, la lavagna tattica del serbo avrà Balotelli negli 11.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy