archivio2018

Calciomercato Milan: Kalinic via, ma arriva proprio lui…

Calciomercato Milan: Kalinic via, ma arriva proprio lui… - immagine 1
Calciomercato Milan - Il croato verso l'addio, Mirabelli avrebbe già scelto il sostituto. Come la prenderanno i tifosi del Milan?

Redazione Il Milanista

CALCIOMERCATO MILAN

—  

Calciomercato Milan - La ricerca spasmodica di un attaccante al posto di Kalinic per la prossima stagione potrebbe percorrere strade inaspettate. In cima alla lista, ovviamente, ci sono sempre i soliti noti; ma, dietro di loro, si affacciano giovanissimi talenti, pronti a compiere il grande salto. Uno di questi fa parte della florida cantera del Fluminense.

Il suo nome è Pedro Guilherme Abreu dos Santos, meglio conosciuto col semplice - e immediato - Pedro. Classe 1997, punta centrale dal buon fisico (185 cm), dotato di ottima tecnica e velocità, sta facendo incuriosire un gran numero di osservatori. Non avrà l'appeal di Vinicius Junior (già del Real Madrid) e di Paulinho, ma il suo nome è, con tutta la probabilità, segnato sui taccuini più ambiti d'Europa.  

Calciomercato Milan - Il giovanissimo Pedro, attaccante del Fluminense.

 

Calciomercato Milan - La sua popolarità è aumentata, però, col goal su rigore in Copa Sudamericana contro il National Potosì siglato questa notte. Solo l'ultimo - in ordine di tempo - comunque, dei 7 segnati fino ad ora in stagione, in 13 partite; Pedro, a vent'anni, è il capocannoniere del Campionato Carioca ed è stato più volte inserito nei TOP 11 della lega brasiliana. E', inoltre, molto amato dai tifosi, per via delle sue reti decisive nei derby più importanti del Campionato. 

Calciomercato Milan - Pare plausibile, dunque, che il Milan possa iniziare a valutarne l'acquisto. Non sarà il solo. Come riportato da calciomercato.it, infatti, anche la Roma è interessata al giovane attaccante brasiliano; Monchi, da sempre molto attento ai talenti in rampa di lancio, potrebbe già sferrare l'assalto nella prossima estate, garantendo a Pedro un futuro nella migliore competizione europea. Mirabelli, di certo, non resterà a guardare. Il valore di mercato di Pedro si aggira sul milione di euro, ma, da un momento all'altro, potrebbe schizzare in alto. Muoversi con anticipo, dunque, è la scelta giusta. Chi lo farà?

 

Calciomercato Milan - Mirabelli sulle tracce di un talento brasiliano?