Calciomercato Milan: Kalinic via, ma arriva proprio lui…

Calciomercato Milan: Kalinic via, ma arriva proprio lui…

Calciomercato Milan – Il croato verso l’addio, Mirabelli avrebbe già scelto il sostituto. Come la prenderanno i tifosi del Milan?

di Redazione Il Milanista

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – La ricerca spasmodica di un attaccante al posto di Kalinic per la prossima stagione potrebbe percorrere strade inaspettate. In cima alla lista, ovviamente, ci sono sempre i soliti noti; ma, dietro di loro, si affacciano giovanissimi talenti, pronti a compiere il grande salto. Uno di questi fa parte della florida cantera del Fluminense.

Il suo nome è Pedro Guilherme Abreu dos Santos, meglio conosciuto col semplice – e immediato – Pedro. Classe 1997, punta centrale dal buon fisico (185 cm), dotato di ottima tecnica e velocità, sta facendo incuriosire un gran numero di osservatori. Non avrà l’appeal di Vinicius Junior (già del Real Madrid) e di Paulinho, ma il suo nome è, con tutta la probabilità, segnato sui taccuini più ambiti d’Europa.  Ma intanto il Milan decide di farne fuori 6: CONTINUA A LEGGERE

Calciomercato Milan - Il giovanissimo Pedro, attaccante del Fluminense.
Calciomercato Milan – Il giovanissimo Pedro, attaccante del Fluminense.

 

Calciomercato Milan – La sua popolarità è aumentata, però, col goal su rigore in Copa Sudamericana contro il National Potosì siglato questa notte. Solo l’ultimo – in ordine di tempo – comunque, dei 7 segnati fino ad ora in stagione, in 13 partite; Pedro, a vent’anni, è il capocannoniere del Campionato Carioca ed è stato più volte inserito nei TOP 11 della lega brasiliana. E’, inoltre, molto amato dai tifosi, per via delle sue reti decisive nei derby più importanti del Campionato. Ma intanto il Milan decide di farne fuori 6: CONTINUA A LEGGERE

Calciomercato Milan – Pare plausibile, dunque, che il Milan possa iniziare a valutarne l’acquisto. Non sarà il solo. Come riportato da calciomercato.it, infatti, anche la Roma è interessata al giovane attaccante brasiliano; Monchi, da sempre molto attento ai talenti in rampa di lancio, potrebbe già sferrare l’assalto nella prossima estate, garantendo a Pedro un futuro nella migliore competizione europea. Mirabelli, di certo, non resterà a guardare. Il valore di mercato di Pedro si aggira sul milione di euro, ma, da un momento all’altro, potrebbe schizzare in alto. Muoversi con anticipo, dunque, è la scelta giusta. Chi lo farà?

Ma intanto il Milan decide di farne fuori 6: CONTINUA A LEGGERE

 

Calciomercato Milan - Mirabelli sulle tracce di un talento brasiliano?
Calciomercato Milan – Mirabelli sulle tracce di un talento brasiliano?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy