archivio2018

Calciomercato Milan: Dalla Francia, la notizia è clamorosa

Calciomercato Milan: Thiago Silva torna al Milan?
"Il Milan gli è rimasto nel cuore e a Milano... "

Redazione Il Milanista

CALCIOMERCATO MILAN

—  

Calciomercato Milan - Manca ancora qualche mese alla sessione estiva di mercato, eppure sono già molti i giocatori pronti a cambiare casacca. In casa Milan nessuno ha più dimenticato un certo Thiago Silva. Giunto nella capitale francese nel 2012, il brasiliano potrebbe dire addio al club francese. Il forte difensore sarebbe alla ricerca di nuovi stimoli per chiudere la sua carriera. Tuttavia, la probabile partenza dell'allenatore attuale Unai Emery potrebbe spingere il 33enne centrale difensivo a cambiare i propri piani.

Calciomercato Milan: Dalla Francia, la notizia è clamorosa- immagine 2

 

Calciomercato Milan - Come molti dei suoi compagni di squadra, Thiago Silva avrebbe parlato con il Parigi Saint-Germain. Con i cambiamenti annunciati, il capitano del Psg avrebbe enormi dubbi sul suo futuro in questo periodo alquanto instabile. E secondo i media brasiliani, nello specifico lo riporta UOL Esporte.

Calciomercato Milan: Dalla Francia, la notizia è clamorosa- immagine 3

Calciomercato Milan - Tuttavia, la tendenza sarebbe un nuovo anno nella capitale per il difensore brasiliano. Infatti, l'imminente partenza di Unai Emery potrebbe convincere Thiago Silva a prolungare un altro anno, anche se le tentazioni sono tante.

Calciomercato Milan: Dalla Francia, la notizia è clamorosa- immagine 4

Calciomercato Milan - Qualche mese era stato proprio una delle testate di informazioni più autorevoli di Parigi, l'Equipè, a lanciare la notizia di un quasi certo addio dell'ex Milan. Sempre secondo la medesima fonte, il club parigino aveva anche fissato il prezzo sulla base di 15 milioni di euro. Una cifra abbordabile, che aveva acceso i sogni e le speranze anche dei tifosi milanisti che avevano pensato ad un possibile ritorno. Con Mirabelli e Fassone che avevano fatto più che un sondaggio per riportarlo a Milano. Intenzioni queste suffragate anche dalle numerosi dichiarazioni d'amore da parte del giocatore e del suo agente. Proprio quest'ultimo, poco tempo fa, aveva garantito: "Il Milan gli è rimasto nel cuore, lui ama Milano e vorrebbe tornarci un giorno!"Fosse la volta buona?

 

Calciomercato Milan: Thiago Silva torna al Milan?