ZLATAN – Il ritorno di Ibra? “Mai dire mai, magari l’anno prossimo…”

ZLATAN – Il ritorno di Ibra? “Mai dire mai, magari l’anno prossimo…”

ZLATAN – Il ritorno di Ibra? “Mai dire mai, magari l’anno prossimo…” – questo quanto raccolto in esclusiva da calcioemercato.com

IBRAHIMOVIC

ZLATAN – Un pomeriggio a Milano. Dopo la vittoria del suo Paris Saint Germain per 3 a 0, grazie anche a un suo gol, l’attaccante svedese si è concesso una giornata milanese. Infatti, da quanto riportato in esclusiva da calciomercato.com, il giocatore era insieme ad altre due persone, (non c’era il suo procuratore Mino Raiola) e si è fermato a mangiare in un ristorante zona Tribunale. Tra un piatto e l’altro, i presenti che dividevano la tavola con Ibrahimovic, hanno fatto qualche battuta sul suo futuro e naturalmente di un clamoroso ritorno al Milan. Ibra ha risposto cosi’: “Mai dire mai…chissà, vedremo in futuro, magari l’anno prossimo“. Ricordiamo che il giocatore andrà in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy