ZENIT – Witsel/Milan: vertice di mercato nel pomeriggio. I dettagli dell’offerta rossonera

ZENIT – Witsel/Milan: vertice di mercato nel pomeriggio. I dettagli dell’offerta rossonera

ZENIT – Battute finali di questa sessione di calciomercato estivo. Oggi pomeriggio è previsto un incontro per cercare di portare in rossonero il belga Witsel. Si lavora per un prestito oneroso a circa 3 milioni di euro con con un diritto di riscatto a 22-23 milioni

Zenit

ZENIT – Si surriscalda ancor di piu’la pista con i russi dello Zenit di San Pietroburgo per Axel Witsel. Da quanto riportato da SkySport, è previsto un vertice con il Milan. Per quanto riguarda la trattativa, la società rossonera è disposta ad offrire un prestito oneroso a circa 3 milioni di euro con un diritto di riscatto a 22-23 milioni. Lo Zenit potrebbe richiedere anche che il riscatto possa diventare obbligatorio, al raggiungimento di un “tot” di presenze da parte del calciatore belga. Witsel, corteggiato dalla Juventus, ha espresso più di una volta di voler venire in Italia, preferendo ai colori bianconeri quelli rossoneri. L’acquisto del belga in queste ultime ore di campionato sarebbe fondamentale per il centrocampo di Sinisa Mihajlovic. “Ho visto troppa paura, non abbiamo meritato di vincere. Rispetto all’anno scorso non sembra essere cambiato nulla” ha detto dopo la vittoria di ieri il tecnico serbo, che appunto spera in un ultimo affondo della società per il regalo dalla Russia.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy