ZACCARDO – Ufficiale: il difensore passa al Carpi. Contratto con scadenza al 30 giugno 2017

ZACCARDO – Ufficiale: il difensore passa al Carpi. Contratto con scadenza al 30 giugno 2017

ZACCARDO – Ufficiale: il difensore passa al Carpi. Nuova esperienza per il campione del mondo. Opportunità di riscatto per Zaccardo

ZACCARDO

ZACCARDO – In questo ultimo giorno di calciomercato della sessione estiva, si attendeva solamente l’ufficialità. Cristian Zaccardo è un nuovo giocatore del Carpi. Per il difensore nato a Formigine il 21 dicembre 1981, è pronta questa nuova esperienza in Serie A. I neo promossi erano da tempo sulle tracce dell’ex Milan per rinforzare il proprio reparto difensivo, apparso un po’ debole e in difficoltà in queste prime due giornate di campionato. Per Zaccardo è l’opportunità di ritrovare riscatto, vestendo una maglia da titolare dopo gli anni difficili in rossonero. Ecco qui di seguito il comunicato ufficiale del Carpi Calcio: “Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver acquistato a titolo definitivo il difensore Cristian Zaccardo dalla società A.C. Milan. Il calciatore ha firmato un contratto con scadenza al 30 giugno 2017”.

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy