WITSEL – Parla Napolitano: “Lo Zenit lo vuole vendere subito. Milan in vantaggio”

WITSEL – Parla Napolitano: “Lo Zenit lo vuole vendere subito. Milan in vantaggio”

Witsel – “Il giocatore sta bene allo Zenit – ha dichiarato l’intermediario di mercato Napolitano – ma non rinnoverà il suo contratto”. Per lui il futuro potrebbe essere in Italia, proprio al Milan. Lo Zenit lo vuole vendere per non correre il rischio di perderlo a parametro zero.

Witsel

WITSEL – E’ lui il nome per il salto di qualità che tanto decanta il Presidente Silvio Berlusconi. Qualcuno che accenda la luce, nel buio più totale visto nella prima di campionato contro la Fiorentina. “Lo Zenit ha abbassato le sue pretese  – aveva affermato nella giornata di ieri l’intermediario Riccardo Napolitano – i russi non chiedono più 40 milioni”. E proprio pochi minuti fa lo stesso Napolitano ha ripreso la parola lasciando dichiarazioni a Itasportpress.it: “Wistel sta bene a San Pietroburgo, ha detto che pero’ non rinnoverà il suo contratto con la società” (scadenza 2017). “Il rischio è quello che lo Zenit lo possa perdere a parametro zero – prosegue Napolitano – e per questo l’intenzione è di venderlo subito. Il ragazzo vuole giocare in Italia. La Juventus ha cambiato obiettivo e quindi il Milan è in vantaggio sul calciatore, meta gradita dal belga”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy