WITSEL – Occhio alla Juve! I bianconeri vogliono il belga

WITSEL – Occhio alla Juve! I bianconeri vogliono il belga

WITSEL – E’ il giocatore che manca al Milan. “Lui vuole l’Italia” ha assicurato l’intermediario di mercato, ma la strada per il belga non è semplice. In più, nelle ultime ore si è inserita anche la Juventus. Marotta ha confermato l’interesse.

Witsel

WITSEL – E’ sfida serrata tra Milan e Juventus. “Il giocatore vuole la Serie A” aveva assicurato nei giorni scorsi l’intermediario di mercato Riccardo Napolitano. Anche il giocatore vorrebbe provare il brivido del campionato italiano e si è detto disposto al trasferimento e non ha nascosto la sua voglia di rossonero. Infatti, l’accordo con il Milan c’è, ma l’ostacolo rimane ancora il prezzo del cartellino. Siamo sui 25 milioni di euro (lo Zenit ha già abbassato il prezzo, si partiva dai 35). La strada per arrivare al belga pero’ potrebbe complicarsi ancor di piu’. Tra il diavolo e il riccioluto, spunta una zebra, è quella bianconera. Infatti, Beppe Marotta ha confermato l’interesse per il trequartista che farebbe comodo anche a Max Allegri. I bianconeri stanno battendo anche la pista Draxler.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy