VIRATA – Milan: si pensa ad Abdennour

VIRATA – Milan: si pensa ad Abdennour

VIRATA – Il Milan ha detto basta. Perlomeno così sembra. Dopo l’ulteriore offerta di 25 milioni di euro per Romagnoli e il nuovo rifiuto della Roma, Galliani potrebbe decidere di abbandonare definitivamente la pista giallorossa. Torna così fortemente di moda un nome già presente sul taccuino dell’ad rossonero e che…

VIRATA – Il Milan ha detto basta. Perlomeno così sembra. Dopo l’ulteriore offerta di 25 milioni di euro per Romagnoli e il nuovo rifiuto della Roma, Galliani potrebbe decidere di abbandonare definitivamente la pista giallorossa. Torna così fortemente di moda un nome già presente sul taccuino dell’ad rossonero e che porta ad una squadra con cui il Milan ha da pochissimo chiuso un grandissimo affare.

MONACO – E’ infatti Aymen Abdennour il giocatore su cui i rossoneri avrebbero deciso di puntare fortemente, anche e soprattutto grazie all’ormai filo rosso che sembra unire le due società. Dopo la trattativa per Stephan El Shaarawy conclusasi felicemente, ora invece il difensore francese potrebbe fare il percorso inverso, dal Principato a Milano.

CASH – Nonostante il feeling tra le due prestigiose società, il Monaco non fa sconti: sono 27 i milioni richiesti per il cartellino di Abdennour, che paga qualche anno in meno, circa sei, nei confronti del collega giallorosso. Grazie però al buon rapporto tra i due club, Galliani conta di chiudere il tutto a circa 23 milioni, per regalare finalmente al suo allenatore il difensore di livello che da tempo sta chiedendo.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy