VICINO – Di Marzio: “Attesa a momenti la firma di Zaccardo al Carpi”

VICINO – Di Marzio: “Attesa a momenti la firma di Zaccardo al Carpi”

Molto molto vicino il difensore ex campione del mondo alla società emiliana. La dirigenza rossonera e quella biancoross starebbero lavorando per convincere l’entourage del giocatore ad accettare l’offerta.

zaccardo vicino carpi

AGGIORNAMENTO 16.49 – Secondo Gianluca Di Marzio sarebbe imminente la firma di Cristian Zaccardo al Carpi, giocatore da tempo vicino agli emiliani. Il Milan piazzerebbe così un importante esubero in uscita.

VICINO – Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi e il raffreddamento della pista, è tornato in auge proprio in queste ora il nome di Cristian Zaccardo per la difesa del Carpi. La società emiliana e il Milan starebbero parlando con l’entourage del giocatore per convincerlo a sposare il progetto biancorosso. Il Carpi, a secco di vittorie in questo inizio di campionato, sta cercando disperatamente rinforzi in difesa, per fare il salto di qualità e per resistere agli attacchi della Serie A. Sembra sempre più vicino l’approdo del Campione del Mondo alla società emiliana.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy