MERCATO – Verdi vola in Spagna. Destinazione Eibar

MERCATO – Verdi vola in Spagna. Destinazione Eibar

Verdi, Milan

AGGIORNAMENTO ORE 17:27 SIMONE VERDI – Il Milan e l’Eibar hanno trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore in Spagna. Si attendono i due comunicati ufficiali delle società

MILANO – VERDI VERSO L’EIBAR: Era già qualche settimana che il ragazzo era stato messo sul mercato rossonero. Per Verdi, sta prendendo forma il trasferimento in prestito nel campionato spagnolo. Secondo quanto riportato dalla redazione di tuttomercatoweb, Simone Verdi sta per vestire la maglia dell’Eibar. Per quanto riguarda l’operazione, si tratta di formula del prestito annuale con diritto di riscatto per la società spagnola. Dal punto di vista economico, si parla di una cifra attorno ai 3-4 milioni di euro per il riscatto. Non è da escludere pero’, che ci sia una clausola riguardo al al contro – riscatto del calciatore.

MINI SCHEDA DEL GIOCATORE – Simone Verdi nasce a Broni il 12 luglio del 1992. è un calciatore italiano, attaccante del Milan. Il suo ruolo? E’ un trequartista ambidestro molto duttile, adattabile infatti a più ruoli del reparto offensivo. Buon dribbling e discreta tecnica, bravo anche nell’inserimento in area di rigore senza pallone. Con i colori azzurri, ha debuttato nella Nazionale Under 21 il 4 giugno del 2014, in occasione dell’amichevole vinta per 4 a 0 contro il Montenegro. Ha preso parte anche all’Europeo Under 21 nel 2015 disputato in Repubblica Ceca.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy