USCITA – Mercato, il punto: “Tre milanisti verranno ceduti”

USCITA – Mercato, il punto: “Tre milanisti verranno ceduti”

Molti nomi in uscita dal Milan, che secondo l’agente Cicchetti perderà minimo tre giocatori nel mercato di gennaio. Primo tra tutti Riccardo Montolivo.

uscita nomi gennaio

USCITA – “Ci sono diversi giocatori che non rientrano più nei piani di Galliani e della società”. A dirlo è l’agente fifa Gianfranco Cicchetti, che ha voluto fare il punto sul mercato in uscita del Diavolo: “Il primo che mi viene in mente è Montolivo che, a meno di dietrofront clamorosi, dovrebbe lasciare Milano a gennaio”, riferisce Cicchetti sul capitano del Milan: “Un altro grande indiziato è Cerci, nonostante Sinisa l’abbia difeso a spada tratta in questo periodo, poi infine c’è un difensore”, con molta probabilità sarà Mexes, a un passo dalla Fiorentina nell’ultima settimana del mercato di agosto.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy