ULTIM’ORA – Di Maria fa un GROSSO regalo al Milan. I tifosi sognano.

ULTIM’ORA – Di Maria fa un GROSSO regalo al Milan. I tifosi sognano.

Con Mr Bee i sogni potrebbero diventare realtà. E rivedere Zlatan con la maglia del Diavolo potrebbe diventare presto una bella realtà. L’indiscrezione è di quelle clamorose. Il Psg avrebbe acquistato Di Maria per 65 milioni di euro. L’esterno argentino sarebbe atteso negli Stati Uniti per aggregarsi con il resto…

 

Con Mr Bee i sogni potrebbero diventare realtà. E rivedere Zlatan con la maglia del Diavolo potrebbe diventare presto una bella realtà. L’indiscrezione è di quelle clamorose. Il Psg avrebbe acquistato Di Maria per 65 milioni di euro. L’esterno argentino sarebbe atteso negli Stati Uniti per aggregarsi con il resto della squadra. Il suo arrivo libererebbe del tutto Ibrahimovic, sempre più vicino al Milan. Ma come? Bee Taechaubol è atteso a Milano per chiudere l’acquisto del 48% delle quote societarie del Milan per circa 480 milioni di euro. L’innesto del broker thailandese all’interno del club, però, dovrebbe portare anche benefici immediati e tangibili sul mercato visto che la squadra va ancora completata nei vari reparti e servono rinforzi di spessore.

 


Secondo quanto riportato da Leggo, infatti, con i soldi derivanti da questa operazione, i rossoneri potranno sferrare l’assalto decisivo a Zlatan Ibrahimovic. Aspettando la Supercoppa di Francia che il Paris Saint Germain giocherà l’1 agosto a Montreal, il club di via Aldo Rossi avrebbe accesso a quella disponibilità economica necessaria per finanziare il ritorno del campione svedese.

Il Milanista.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy