THE SUN – Abramovich gela il Milan: 35 milioni per Witsel

THE SUN – Abramovich gela il Milan: 35 milioni per Witsel

AXEL – Notizie non positive arrivano sul fronte Axel Witsel, altro big di mercato che il Milan sta trattando dall’inizio dell’estate. Il tira e molla con lo Zenit ormai non fa più notizia e l’ultimo ad alimentare la vicenda è stato il dg dei russi Hank Van Stee, affermando che…

AXEL – Notizie non positive arrivano sul fronte Axel Witsel, altro big di mercato che il Milan sta trattando dall’inizio dell’estate. Il tira e molla con lo Zenit ormai non fa più notizia e l’ultimo ad alimentare la vicenda è stato il dg dei russi Hank Van Stee, affermando che al club di San Pietroburgo non era arrivata alcuna offerta ufficiale per il centrocampista

BLUES – A far tremare il Milan ci ha pensato il The Sun, che proprio in mattinata ha riportato l’interessamento per Witsel del magnate russo Abramovich. Dopo il super acquisto Falcao, il presidente del Chelsea non sembra intenzionato a terminare i movimenti in entrata e sembra proprio che abbia pronta un’offerta importante per la dirigenza dello Zenit.

CASH – Sul piatto Abramovich ha messo, stando a quando scritto dal quotidiano britannico, 24 milioni di sterline, al cambio attuale poco meno di 35 milioni di euro, una cifra che sembra al momento fuori dalla portata del Milan. Con gli affare in attacco già conclusi, la questione Ibra e lo sforzo per Romagnoli, difficilmente Galliani riuscirebbe a racimolare il tesoretto per il belga, a maggior ragione se questo implica scatenare un’asta contro il presidente Blues. Un’asta che al momento l’ad rossonero sa di non poter vincere.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy