TATTICHE DI MERCATO – J.Martinez: “Non ho ancora firmato ma sono molto vicino al Milan…”

TATTICHE DI MERCATO – J.Martinez: “Non ho ancora firmato ma sono molto vicino al Milan…”

Mentre il Milan è pronto a chiudere per Jackson Martinez, con tanto di viaggio in Cile programmato per sottoporre il giocatore alle visite mediche, l’attaccante colombiano smentisce ogni accordo definitivo: “Sono molto vicino al Milan come ad altri club – dice il giocatore, attualmente impegnato in Coppa America, nel corso…

Mentre il Milan è pronto a chiudere per Jackson Martinez, con tanto di viaggio in Cile programmato per sottoporre il giocatore alle visite mediche, l’attaccante colombiano smentisce ogni accordo definitivo: “Sono molto vicino al Milan come ad altri club – dice il giocatore, attualmente impegnato in Coppa America, nel corso di un’intervista al quotidiano portoghese A Bola -. Nei prossimi giorni deciderò il mio futuro”.

 

 

 

Le ultime dichiarazioni del colombiano profumano, più che altro, di pretattica in attesa della firma ufficiale con il Milan, che dovrebbe arrivare a breve. Un tentativo di depistaggio che non allerta certo i rossoneri, pronti a partire per il Cile – sede della Coppa America – per sottoporre il giocatore alle visite mediche. A metà settimana, infatti, è in programma il viaggio di Rocco Maiorino e Rudy Tavana, rispettivamente direttore sportivo e responsabile dell’area medica del club di via Aldo Rossi.

“Sono molto vicino al Milan come ad altri club, nei prossimi giorni deciderò il mio futuro”, racconta Jackson Martinez, che invece ha già le idee chiare ed è quasi pronto per la nuova avventura in Italia. L’affare coi rossoneri, salvo clamorosi colpi di scena, si chiuderà a breve. (SportMediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy