SVOLTA – Una Bacca per Zapata: il difensore può restare

SVOLTA – Una Bacca per Zapata: il difensore può restare

DOPPIORUOLO – Da sicuro partente a chioccia rossonera. La strana estate di Christian Zapata può essere infatti riassunta così. Il difensore ex Udinese è stato tenuto in caldo dalla dirigenza rossonera come ‘appoggio’ per il sogno Carlos Bacca, con cui condivide la nazionalità. EVERGREEN – Il raffreddamento dell’asse Siviglia-Milano e…

DOPPIORUOLO – Da sicuro partente a chioccia rossonera. La strana estate di Christian Zapata può essere infatti riassunta così. Il difensore ex Udinese è stato tenuto in caldo dalla dirigenza rossonera come ‘appoggio’ per il sogno Carlos Bacca, con cui condivide la nazionalità.

EVERGREEN – Il raffreddamento dell’asse Siviglia-Milano e la sterzata verso altre ipotesi avevano messo Zapata in cima alla lista dei giocatori con le valigie pronte, vista inoltre la sua non eccellente stagione passata. Poi la svolta, nella giornata di ieri, quando dal capoluogo andaluso l’agente del centravanti, Sergio Barila, ha fatto sapere che tra le due società l’accordo era cosa fatta. A Milanello è così tornato improvvisamente di moda proprio il nome di Zapata, il quale tornerà probabilmente in Italia con Bacca il 17 luglio. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy