SVINCOLATI – Il buco in regia: il Milan pensa a Pizarro

SVINCOLATI – Il buco in regia: il Milan pensa a Pizarro

SVINCOLATI – Milan, per la regia Pizarro? – Dalla lista degli svincolati, la società rossonera avrebbe gettato l’occhio sull’ex Fiorentina.

PIZARRO

SVINCOLATI – Un mercato rossonero che si è chiuso senza il botto finale. Il “buco” a centrocampo evidenziato dalle prime due partite in campionato del Milan, ancora non è stato tappato. E allora, con un mercato serrato, l’occhio cade sulla lista degli svincolati. Da quanto riporta il quotidiano Tuttosport infatti, la società rossonera avrebbe pensato a all’ex viola David Pizarro che come caratteristiche sarebbe perfetto per il ruolo mancante da ricoprire nello scacchiere tattico di Sinisa Mihajlovic. Il cileno spegnerà 36 calendine il prossimo 11 settembre. Non certo un “ragazzino”, ma per potrebbe comunque portare qualità alla mediana rossonera.

LA NECESSITA’ – Ora bisognerà capire la vera necessità dell’allenatore rossonero. Quella di rafforzare la sua mediana, oppure dare, come è in previsione, nuovamente la fiducia a Riccardo Montolivo, giocatore al momento fuori dal progetto Milan.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy