SUSO – Baiocchini SkySport: “Se il Genoa non prende Iturbe, c’è lo spagnolo”

SUSO – Baiocchini SkySport: “Se il Genoa non prende Iturbe, c’è lo spagnolo”

SUSO – Giorni frenetici di calciomercato. Per quanto riguarda il mercato in uscita, il nome caldo rossonero è quello di Suso. Il Genoa vuole anche Iturbe, ma se non dovesse portare in rossoblù l’esterno giallorosso, è pronta l’offerta per il rossonero.

Suso

SUSO – Ultimi giorni frenetici in casa Milan. Dopo gli annunci delle ufficialità di Balotelli e Kucka, si parla anche del mercato in uscita. Il nome in questione è quello di Suso, anche se dalle ultime indicazioni dagli allenamenti rossoneri, il ragazzo sembrerebbe in vantaggio sul giapponese Honda per un posto da titolare nel prossimo match di campionato contro l’Empoli. A fare il punto sulla situazione è il giornalista di SkySport Manuele Baiocchini: “Il Genoa sta lavorando sul fronte offensivo. Quello di Suso potrebbe essere il nome giusto come alternativa al giallorosso Iturbe. Infatti, bisognerà osservare le mosse del club di Preziosi. Se accelererà per il giovane spagnolo, se non dovesse arrivare all’esterno giallorosso. Da quanto risulta – conclude Baiocchini – il Milan sarebbe disposto a cedere il giocatore per farlo crescere”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy