SPERANZE – Pazzini aspetta Galliani: vuole il Milan

SPERANZE – Pazzini aspetta Galliani: vuole il Milan

Giampaolo Pazzini non ha avuto molto spazio in questa difficile stagione del Milan ma ha concluso in modo positivo, con prestazioni importanti e due gol, entrambi su rigore, nei successi con Torino e Atalanta. L’attaccante di Pescia è in scadenza di contratto e presto parlerà col club per l’eventuale rinnovo:…

Giampaolo Pazzini non ha avuto molto spazio in questa difficile stagione del Milan ma ha concluso in modo positivo, con prestazioni importanti e due gol, entrambi su rigore, nei successi con Torino e Atalanta. L’attaccante di Pescia è in scadenza di contratto e presto parlerà col club per l’eventuale rinnovo: “Il futuro? Galliani ha detto che a breve incontrerà chi è in scadenza, siamo tutti sereni”. Nell’intervista a Milan Channel Pazzini, 31 anni ad agosto, ha parlato del gol all’Atalanta che è valso il momentaneo 1-1: “Sono contento per il gol e per aver finito bene la stagione. Segnare su rigore non è mai facile perché bisogna farli e hai solo da perdere”.

 

 

 

E sul ruolo di punta: “L’attaccante è un ruolo importante e ognuno ha le sue caratteristiche. Io cerco di farmi trovare sempre pronto e di aiutare la squadra”. Fermo restando che il Milan non riscatterà Destro dalla Roma e che dovrebbe prendere un grande attaccante sul mercato – Mandzukic? Bacca? Martinez? -, il club rossonero potrebbe anche confermare Pazzini come alternativa per il reparto offensivo. (fonte: Sportmediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy