SONDAGGI – Il Milan si butta su Jackson Martinez. L’avversaria è l’Arsenal…

SONDAGGI – Il Milan si butta su Jackson Martinez. L’avversaria è l’Arsenal…

E’ Jackson Martinez il nome di mercato del Milan. Il viaggio di Adriano Galliani in Portogallo è servito proprio a capire quali sono i margini di trattativa per l’attaccante del Porto, il cui prezzo rimane comunque molto alto: 35 milioni di euro. Prezzo che, tuttavia, potrebbe pagare l’Arsenal, che, come…

E’ Jackson Martinez il nome di mercato del Milan. Il viaggio di Adriano Galliani in Portogallo è servito proprio a capire quali sono i margini di trattativa per l’attaccante del Porto, il cui prezzo rimane comunque molto alto: 35 milioni di euro. Prezzo che, tuttavia, potrebbe pagare l’Arsenal, che, come scrive il Mirror, è intenzionato a portare il colombiano in Premier. Ci sarà da fare i conti col club portoghese che come sempre non fa sconti.

 

 

 

La trattativa, è giusto ricordarlo, non è nemmeno cominciato. Siamo a livello solo di sondaggi. Ma Galliani ha da tempo Jackson Martinez come obiettivo. Il prezzo è noto agli addetti ai lavori, e non solo, da tempo. L’agente del giocatore, Luiz Henrique Pompeo, ha spiegato a O Jogo che “Pagheranno 35 milioni di euro”, lasciando chiaramente intendere che qualche squadra pronta mettere sul piatto questa cifra c’è. Lo stesso quotidiano lusitano riferisce che il trasferimento potrebbe avvenire anche nei prossimi giorni.
Intanto, il blitz dell’a.d. rossonero a Oporto è servito non solo per capire le intenzioni del colombiano (legato al fondo Doyen), ma anche per sondare Yacine Brahimi (centrocampista offensivo), pure lui al Porto. (Sportmediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy