Skysport – Agazzi ad un passo dalla cessione

Skysport – Agazzi ad un passo dalla cessione

Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, Milan e Middlesbrough sono in trattativa avanzata per il trasferimento del portiere rossonero con destinazione Inghilterra.

Agazzi,Milan,Skysport,esubero,Milan

MILANO – Il Milan sfoltisce la rosa e si libera di qualche ‘zavorra’ in eccesso. Questa volta è il turno del portiere Agazzi, finito da tempo nel dimenticatoio rossonero. Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, Milan e Middlesbrough sono in trattativa avanzata per il trasferimento del giocatore con destinazione Inghilterra. Il club allenato da Aitor Karanka da tempo starebbe sulle tracce del portiere in forza al Milan e l’operazione sembrerebbe già in dirittura d’arrivo.  L’operazione è ben avviata e si sta discutendo di alcuni dettagli. La sensazione è che entro la prossima settimana l’affare si possa concludere, per la soddisfazione di tutte le parti in causa. Il Milan si libera di un altro stipendio, mentre il giocatore può tentare la fortuna in Inghilterra, in un club che non ha mai nascosto di averlo voluto fortemente.

 

Al momento s’ignorano le cifre dell’operazione.  Il Milan ha tesserato Agazzi a parametro zero nell’estate 2014, dopo che il suo contratto con il Cagliari era scaduto. Il portiere, chiuso sia da Diego Lopez che da Christian Abbiati è pronto a chiudere l’esperienza rossonera. Mister Mihajlovic non lo ha mai considerato, dando da subito la sensazione di volerlo cedere. La sua carriera può ripartire dal Middlesbrough nella Championship inglese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy