SKY – Di Stefano: “Mauri in arrivo. Ibra? Farebbe comodissimo”

SKY – Di Stefano: “Mauri in arrivo. Ibra? Farebbe comodissimo”

IN ARRIVO – Pochi dettagli e poi Josè Mauri sarà rossonero. Lo assicura Peppe Di Stefano, intervenuto a SkySport24 sui movimenti del Milan. “Ci sono alcuni tempi tecnici a causa del fallimento del Parma”, ha spiegato il giornalista, “Il giocatore arriverà sicuramente e sarà a disposizione di Mihajlovic”. IN PARTENZA…

IN ARRIVO – Pochi dettagli e poi Josè Mauri sarà rossonero. Lo assicura Peppe Di Stefano, intervenuto a SkySport24 sui movimenti del Milan. “Ci sono alcuni tempi tecnici a causa del fallimento del Parma”, ha spiegato il giornalista, “Il giocatore arriverà sicuramente e sarà a disposizione di Mihajlovic”. 

IN PARTENZA – Di Stefano ha voluto fare poi un punto sulla situazione in uscita. “Ci sono situazioni importanti come quella di Alex”, rivela l’inviato, “perché se arriva un offerta importante dal Brasile il Milan potrebbe accettarla”. Su Bonera poi: “Come Pazzini potrebbe partire dopo tanti anni di militanza rossonera”.

I SOGNI – “Ibra? Un giocatore come lui farebbe comodo ad un Milan in fase di ristrutturazione”. Anche su Witsel Di Stefano appare ottimista: “Galliani cerca un centrocampista con quelle caratteristiche, che possa fare sia la mezzala sia il trequartista”. 

Il Milanista 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy