SIRENE – Zapata via a gennaio!? L’Europa lo vuole e Galliani…

SIRENE – Zapata via a gennaio!? L’Europa lo vuole e Galliani…

Dall’Inghilterra sirene britanniche per Cristian Zapata, che chiede il rinnovo ma che potrebbe invece finire al cospetto della Regina. La situazione…

galliani sirene zapata

SIRENE – Sono bastate due partite giocate in maniera ordinata e convincente a far tornare sulla cresta dell’onda Cristian Zapata, difensore rossonero in estate vicinissimo alla cessione. Galliani tentenna per il rinnovo – contratto da 1,6 milioni in scadenza il prossimo giugno – e la situazione del colombiano potrebbe attirare l’interesse di club italiani, ma non solo. Conferma infatti calciomercato.com che sull’ex Udinese ci sarebbe in pressing l’Everton, società che lo aveva già cercato lo scorso agosto. Per ora il colombiano sta giocando, viste le condizioni non perfette di Mexes e un Ely che stenta ad esplodere.

ALTRI – Anche sirene spagnole per lui con due società della Liga che si sarebbero fatti avanti per rilevarne il cartellino a gennaio. Per Zapata però sembra si stiano muovendo anche importanti squadre italiane, il Napoli e la Lazio, entrambe con problemi difensivi e bisognose di puntellare il reparto arretrato.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy