SICURO – Sinisa è certo: “Romagnoli verrà da noi”

SICURO – Sinisa è certo: “Romagnoli verrà da noi”

SINISA – “Se Romagnoli lascerà la Roma sono sicuro che verrà al Milan”. Parole decise quelle rilasciate ai giornalisti da Mihajlovic nella conferenza stampa di ieri. Come al solito è Alessio Romagnoli al centro della discussione e al centro del braccio di ferro tra rossoneri e giallorossi, che sta andando…

SINISA – “Se Romagnoli lascerà la Roma sono sicuro che verrà al Milan”. Parole decise quelle rilasciate ai giornalisti da Mihajlovic nella conferenza stampa di ieri. Come al solito è Alessio Romagnoli al centro della discussione e  al centro del braccio di ferro tra rossoneri e giallorossi, che sta andando avanti ormai da quasi un mese. E’ di cinque milioni la distanza tra le parti, gap che Galliani intende eventualmente coprire nei giorni caldissimi di agosto.

TALENTO – Qualora l’affare si concretizzasse, sarebbe un’altra costosissima operazione sull’asse Roma-Milan e i capitolini avrebbero così il cash necessario per liberare finalmente Dzeko dal City. Il problema sarebbe trovare il sostituto di Romagnoli, che non è mai stato considerato incedibile da Rudy Garcia, nonostante l’unanime apprezzamento di tutta italia. 

NO GRAZIE – Ci ha provato anche il Napoli a soffiare il difensore a Roma e Milan, ma il giocatore ha rifiutato le lusinghe partenopee, facendo intendere come l’unica destinazione gradita al giocatore sia proprio quella che porta a San Siro. Inoltre l’agente del giocatore è lo stesso di Miahjlovic, il che chiarisce tutto riguardo la sicurezza ostentata dal tecnico rossonero in alcune sue dichiarazioni. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy