SAMP – Osti duro: “Non cederemo Soriano all’ultimo”

SAMP – Osti duro: “Non cederemo Soriano all’ultimo”

Il direttore sportivo blucerchiato punta i piedi, ma lascia comunque la porta aperta al Milan. “Ci vuole tempo per chiudere trattative così importanti”, queste le sue parole raccolte da Rai Sport

soriano,milan,ferrero

SAMP – Non ci va giù leggero Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, raggiunto dai microfoni di Rai Sport per parlare di mercato e soprattutto dell’affare Soriano, che tantissimi scenari sta aprendo sul triplo asse Genova-Milano-Napoli. Soprattutto sull’interesse dei rossoneri per il centrocampista nato e cresciuto in Germania Osti è stato netto: “Non aspetteremo gli ultimi giorni di mercato per vendere Soriano”.

ABITUDINE – Galliani ha fatto le sue fortune con gli affari chiusi all’ultimo – vedasi gli acquisti di Robinho e Ibrahimovic  – ma il dirigente della Samp sembra voler scongiurare questa situazione, ovviamente per avere dopo la cessione il tempo adeguato per cercare un sostituto. Proprio per questo motivo Osti, per mettere ulteriore pressione ai rossoneri ha precisato: “Non si può definire un acquisto così importante in pochi giorni. Ogni momento che passa Soriano si allontana dal Milan e si avvicina alla Samp”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy