SACRIFICIO – Matri: il Milan pagherà parte dell’ingaggio

SACRIFICIO – Matri: il Milan pagherà parte dell’ingaggio

Galliani disposto anche ad aiutare economicamente la futura acquirente pur di tagliare il Mitra dalla rosa rossonera. Lo stipendio del bomber spaventa Atalanta, Lazio e Sassuolo, i club che si sono mossi per averlo.

sacrificio milan matri

SACRIFICIO – Vendere, vendere, vendere. Un infinito che sa però di imperativo per la dirigenza rossonera, chiamata sì ad operare sul mercato per puntellare il centrocampo, ma che deve sfoltire una rosa in soprannumero. Dopo le cessioni di Paletta, atteso in queste ore a Bergamo per chiudere con l’Atalanta, e Agazzi, spedito invece in prestito al Middlesbrough, il Milan sta facendo di tutto per piazzare Alessandro Matri, attaccante che non rientra più nei piani del tecnico. Sono in tre le società ancora in corsa per l’ex Juventus: Atalanta, Sassuolo e Lazio, ma lo stipendio del Mitra, 1.5 milioni di euro, spaventa tutte le papabili acquirenti. Galliani lo sa benissimo e, stando a quanto riporta Tuttosport, sarebbe disposto ad un sacrificio pur di sfoltire la rosa, ossia pagare parte dell’ingaggio del giocatore.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy