AGGIORNAMENTO ROMAGNOLI – La Roma chiarisce tutto

AGGIORNAMENTO ROMAGNOLI – La Roma chiarisce tutto

ORE 16.00 Per fugare ogni dubbio sul suo mancato impiego di oggi, la Roma ha fatto sapere che Romagnoli è stato lasciato a riposo a causa di un affaticamento muscolare che avrebbe consigliato lo staff giallorosso a non farlo entrare in campo. Parzialmente fugate quindi le speculazioni che vedevano l’episodio…

ORE 16.00 Per fugare ogni dubbio sul suo mancato impiego di oggi, la Roma ha fatto sapere che Romagnoli è stato lasciato a riposo a causa di un affaticamento muscolare che avrebbe consigliato lo staff giallorosso a non farlo entrare in campo. Parzialmente fugate quindi le speculazioni che vedevano l’episodio come l’ultimo atto della storia in giallorosso del giovane difensore.

ROMAGNOLI – Nella mattinata romana i giallorossi hanno regalato ai propri tifosi la prima gioia di questo precampionato, battendo ai rigori il Real Madrid di Benitez. Poco o nulla avrebbe interessato questo match al Milan, se non fosse che Garcia ha lasciato in panchina Alessio Romagnoli per tutti i 90 minuti. Nonostante un Castan non in perfette condizioni, il tecnico francese non ha voluto schierare il giovane, il che farebbe ancor più pensare alla sua cessione. Un indizio che vale moltissimo per la dirigenza rossonera.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy