RITORNO – Ufficiale: “Illaramendi alla Real Sociedad”

RITORNO – Ufficiale: “Illaramendi alla Real Sociedad”

E’ arrivata in questi minuti la notizia del ritorno del centrocampista alla società che lo ha lanciato, lasciando così a bocca asciutta i rossoneri che, seppur timidamente, avevano provato a trattare con il Real Madrid per averlo.

ritorno illaramendi real sociedad

RITORNO – Sembrava un obbiettivo concreto per il centrocampo rossonero. I buoni rapporti tra il Real Madrid e il Milan potevano infatti accelerare la trattativa per l’approdo del mediano blancos Asier Illaramendi a Milano, ma il giocatore ha scelto per il ritorno alla squadra che lo ha lanciato. E’ arrivato infatti proprio in questi minuti il tweet ufficiale della Real Sociedad, che ha comunicato appunto il ritorno del figlio prodigo a San Sebastian per 15 milioni di euro. Sfuma così un’alternativa importante ai nomi più quotati per la mediana rossonera.

In basso il tweet ufficiale della società basca.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy