RETROSCENA – Cessione Mexes: era Ranocchia il sostituto del francese

RETROSCENA – Cessione Mexes: era Ranocchia il sostituto del francese

Spunta il retroscena di mercato per quanto riguarda il difensore transalpino, praticamente ceduto dai rossoneri negli ultimi giorni di mercato

retroscena ranocchia mexes

RESTROSCENA – Continuano a trapelare le indiscrezioni di mercato per quanto riguarda il Milan con al centro Philippe Mexes. Il francese, praticamente venduto alla Fiorentina, è stato trattenuto in rossonero grazie all’intromissione di Silvio Berlusconi, da sempre estimatore dell’ex Roma. Il patron rossonero ha bloccato l’operazione quando andando contro Mihajlovic e Galliani, facendo valere ancora una volta il suo peso specifico all’interno della società. La viola è rimasta così a bocca asciutta dopo aver ceduto in prestito Basanta ai messicani del Monterrey e provando a giocarsi la carta Andreolli nelle ultime concitate ore di mercato. Spunta però il retroscena dietro l’asse Mexes-Fiorentina: il Milan infatti, secondo tuttomercatoweb, aveva pronto il sostituto, Andrea Ranocchia direttamente dall’Inter. Affare che avrebbe avuto dell’incredibile, nonostante le numerose trattative concluse negli anni passati tra le due milanesi.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.

__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy