RANOCCHIA – Retroscena di mercato: il Milan aveva proposto in cambio Matri

RANOCCHIA – Retroscena di mercato: il Milan aveva proposto in cambio Matri

RANOCCHIA – A pochi giorni dalla chiusura del mercato, arriva il retroscena di mercato. Da quanto risulta, il Milan per rinforzare il reparto difensivo aveva posato gli occhi su Ranocchia. Matri era la contropartita offerta, ma è arrivato il secco “no” di Thohir.

Berlusconi

RANOCCHIA – Un mercato che continua a regalare sorprese, a volte poco gradite. Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo l’interessamento della Roma ad Andrea Ranocchia, anche il Milan aveva provato a portare in rossonero il difensore di Mancini. Il giocatore, ormai chiuso dai nuovi acquisti Miranda e Murillo è in cerca di casa. Riguardo alla proposta rossonera e vista la carenza degli attaccanti nerazzurri, il nome offerto era stato quello di Matri, ma il club di Thohir ha declinato l’offerta. Per ora la trattativa è bloccata, ma non è da escludere che possa riprendere quota negli ultimi giorni di mercato.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy