Quanti intrecci di mercato sull’asse Milano-Firenze

Quanti intrecci di mercato sull’asse Milano-Firenze

Ecco le possibili strategie delle milanesi in vista di gennaio

MILANO – Tra pochi giorni si aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato e all’orizzonte si prospetta un derby disputato a suon di strategie e contromosse per un giocatore viola nelle mire di entrambe le milanesi. Non è una novità, Badelj interessa da tempo sia al Milan che all’Inter. Montella apprezza il giocatore da tempi non sospetti, Pioli vorrebbe il croato per rinforzare la propria mediana. E la Fiorentina intanto aspetta l’offerta più allettante.

Strategia Milan – Come riporta Sky Sport, i rossoneri avrebbero in mente di investire i soldi provenienti dalla cessione di Luiz Adriano, che intanto interessa a CSKA Mosca e Spartak Mosca, per battere la concorrenza dei rivali cittadini. Come ormai è noto, il mercato del Milan dovrà essere effettuato a costo zero e dunque i circa 7 milioni richiesti dai rossoneri per il brasiliano potrebbero far comodo.

Contromossa Inter Sportmediaset.it riporta invece quella che potrebbe essere la mossa vincente per l’Inter: inserire nella trattativa Stefan Jovetic, ormai ai margini del progetto di Pioli ma ancora apprezzato e stimato in casa Fiorentina. Intanto sentite Pastorello su Pasalic…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy