POSSIBILITA’ – Ag. Jorginho: “Lui al Milan? Mai dire mai…”

POSSIBILITA’ – Ag. Jorginho: “Lui al Milan? Mai dire mai…”

POSSIBILITA’ – Ag. Jorginho: “Lui al Milan? Mai dire mai…” così ha parlato l’agente del giocatore ai microfoni di Radio Kiss Kiss

JORGINHO

POSSIBILITA’ – Rimane calda la pista che potrebbe portare in rossonero Jorginho. Infatti, negli ultimi giorni ha preso quota anche la clamorosa ipotesi di uno scambio a gennaio con Montolivo. Per fare chiarezza, la redazione di Radio Kiss Kiss, ha intercetato l’agente del giocatore Joao Santos che ha fatto il punto della situazione: “Jorginho al Milan? Beh, nel calcio mai dire mai afferma il procuratore – ma al momento sta a Napoli ed è mlto concentrato. Nelle prossime partite di campionato, avrà la possibilità di mettersi in gioco. Vorrà dimostrare le sue qualità nel centrocampo a tre disegnato da Sarri”. Non chiude le porte quindi il suo agente. Jorginho, come caratteristiche, sarebbe perfetto per l’idea di gioco del tecnico rossonero Sinisa Mijhajlovic per dare il giusto dinamismo alla manovra, aspetto che è mancato in queste prime uscite stagionali.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic in questa stagione del riscatto. I nuovi acquisti Luiz Adriano e Bacca su tutti, il ritorno di Mario Balotelli. Il Milan a 360 gradi! Tutto su “Il Milanista”

__________________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy