PORTIERI – Abbiati vicinissimo al rinnovo

PORTIERI – Abbiati vicinissimo al rinnovo

RINNOVO – Il giorno dopo il grande esodo di alcuni senatori (Bonera, Pazzini, Muntari), oggi la giornata rossonera potrebbe invece riservare un rinnovo importante. Questione di ore infatti per firma di Christian Abbiati, che con molta probabilità confermerà il parco portieri della scorsa stagione facendo da secondo all’ottimo Diego Lopez.…

RINNOVO – Il giorno dopo il grande esodo di alcuni senatori (Bonera, Pazzini, Muntari), oggi la giornata rossonera potrebbe invece riservare un rinnovo importante. Questione di ore infatti per firma di Christian Abbiati, che con molta probabilità confermerà il parco portieri della scorsa stagione facendo da secondo all’ottimo Diego Lopez. Galliani, inoltre, avrebbe già pronta per il 38enne un’offerta per un possibile futuro dal allenatore dei giovani portieri rossoneri. 

RICONOSCENZA – L’a.d. milanista ha voluto ricordare alla Gazzetta un episodio, a suo dire decisivo, nella scelta di rinnovare Abbiati: “Con la parata di polpaccio su Kallon nei minuti finali della semifinale Champions 2003”, spiega Galliani, “si è guadagnato il contratto a vita. L’Inter fu eliminata a noi vincemmo il trofeo”. Il più semplice dei motivi per i cuori rossoneri.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy