PISTA FREDDA – Defrel, parla l’agente: “Milan? Nessun contatto”

PISTA FREDDA – Defrel, parla l’agente: “Milan? Nessun contatto”

POCETTA – “Milan? Non ci sono stati ancora contatti”. E’ direttamente Gampiero Pocetta, agente di Defrel, a smentire qualsiasi contatto tra la dirigenza rossonera e l’attaccante del Cesena. Le parole sulla situazione del centravanti francese arrivano dal portale Milannews.it. CESENA – “Dovreste chiedere alla società”, ha puntualizzato Pocetta, “Non mi…

POCETTA – “Milan? Non ci sono stati ancora contatti”. E’ direttamente Gampiero Pocetta, agente di Defrel, a smentire qualsiasi contatto tra la dirigenza rossonera e l’attaccante del Cesena. Le parole sulla situazione del centravanti francese arrivano dal portale Milannews.it. 

CESENA – “Dovreste chiedere alla società”, ha puntualizzato Pocetta, “Non mi sorprenderebbe l’interesse dei rossoneri, visto che il giocatore ha fatto benissimo questa stagione e meriterebbe una squadra importante. Al momento purtroppo non ci sono stati contanti tra noi e il Milan”.

DEFREL – In questa sua prima vera stagione di Serie A da protagonista Defrel ha collezionato con la maglia bianconera del Cesena ben 36 presenze totali andando a segno in 9 occasioni. Il più importante, forse, quello siglato lo scorso 14 marzo a San Siro contro l’Inter. Un buon auspicio per i tifosi del Diavolo!

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy