PEROTTI – Sondaggio del Milan per il genoano

PEROTTI – Sondaggio del Milan per il genoano

PEROTTI – Poche ore alla chiusura del calciomercato. Il Milan che vuole rinforzarsi nella linea mediana del campo, da quanto risulta, ha fatto un sondaggio per il genoano Diego Perotti.

Perotti

PEROTTI – Nuova di idea di mercato per la società rossonera. “Quello del Milan è un mercato sostanzialmente chiuso” aveva dichiarato l’amministratore delegato Adriano Galliani dopo la vittoria di ieri sera contro l’Empoli di Giampaolo. I rossoneri pero’ non hanno disputato una grande partita: “Contento solamente del risultato, ho visto troppa paura in campo” ha detto il tecnico Sinisa Mihajlovic. Ma per tornare sul fronte mercato, ha preso quota l’idea Diego Perotti. Infatti, il club rossonero è alal ricerca di un centrocampista che possa dare qualità alla mediana (in attesa di Witsel?). Per quanto riguarda l’eventuale operazione, il Milan potrebbe mettere sul piatto Suso (ieri uscito tra i fischi di San Siro) oppure Alessio Cerci. Visti gli ottimi rapporti con il Presidente Preziosi, non ultima la trattativa che ha portato lo slovacco Kucka a Milano, il tutto potrebbe diventare più concreto entro la chiusura del calciomercato fissata domani alle ore 23.00.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy