PEDULLA’ – “Per Witsel si può andare a dama con un prestito oneroso. Questi sono i giorni di Galliani…”

PEDULLA’ – “Per Witsel si può andare a dama con un prestito oneroso. Questi sono i giorni di Galliani…”

PEDULLA’ – Ultime ore di calciomercato. A fare il punto sulla situazione di Witsel è il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà. “Il Witsel ha abbassato le pretese, si puo’ andare a dama con la formula di un prestito oneroso. Questi sono i giorni di Galliani”

Pedullà

PEDULLA’ – Lo Zenit è disposto a vendere. E’ quello che risulta in queste ultime ore di calciomercato. In pole ci sono Milan e Juventus. A fare il punto della situazione del giocatore belga è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà di Sportitalia sul sito personale: “Axel Witsel non è blindato, malgrado la necessità dello Zenit di prendere un sostituto (da mesi piace Moutinho del Monaco). Tutto questo perché il centrocampista della Nazionale belga non ha concretizzato le trattative per prolungare il contratto in scadenza tra poco meno di due anni. Le condizioni sono cambiate: dalla mega richiesta di oltre 40 milioni (con addirittura una provocazione da…100), ora si può andare a dama proponendo un prestito oneroso, con una minima speranza di averlo senza obbligo di riscatto, per un totale di circa 25 milioni. Chi assisteWitsel – precisa Pedullà – spinge per un addio alla società di San Pietroburgo, in modo da non complicare i rapporti con il club russo. Il Milan? Questi sono i giorni di Galliani, i famosi giorni del condor, i problemi del centrocampo rossonero fanno il resto: malgrado le difficoltà, è giusto tenere più di una porta aperta. La Juve? Non ha mai affondato per Witsel e ha spesso preso tempo perché non completamente convinta, ma ora le cose possono cambiare, alla luce del complicarsi della pista Draxler. E l’apertura, a condizioni economiche diverse, – conclude Pedullà – da parte dello Zenit rappresenta in generale una spinta”.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy