OPZIONE – Monto fuori dal progetto. Scambio con Jorginho a gennaio?!

OPZIONE – Monto fuori dal progetto. Scambio con Jorginho a gennaio?!

Si starebbe concretizzando un incredibile affare sull’asse Milano-Napoli. Montolivo al San Paoli, Jorginho al Meazza. Ecco la soluzione ai problemi di Mihajlovic e di Sarri.

jorginho scambio opzione

OPZIONE – E’ il portale calciomercatoweb a rilanciare la bomba di mercato riguardante un incredibile intreccio tra Milan e Napoli. Galliani infatti starebbe pensando di prelevare l’ex Verona Jorginho e avrebbe proposto ad Aurelio De Laurentiis uno scambio importante. L’ad rossonero vorrebbe inserire nella trattativa anche l’opzione Riccardo Montolivo, ai margini della rotazione rossonera nonostante le offerte di Lazio e Liverpool rifiutate in estate. I due allenatori sarebbero d’accordo e le società sono già al lavoro per intavolare la trattativa che, se dovesse continuare così, a gennaio potrebbe regalare a Sarri e a Mihajlovic i rinforzi sperati.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy