OPINIONE – Domani visite per Kucka, Antonelli: “Una forza della natura”

OPINIONE – Domani visite per Kucka, Antonelli: “Una forza della natura”

Il padre di Luca: “E un giocatore importante, mi è sempre piaciuto. Il Milan ha fatto un ottimo acquisto che può dare una mano importante al centrocampo rossonero. Ha qualità e un tiro micidiale”

Juraj Kucka

MILANO – Come vi avevamo anticipato è tutto fatto. Secondo quanto riferisce Milan Channel, Galliani e Genoa hanno raggiunto accordo economico per il trasferimento di Juraj Kucka in rossonero. Nelle prossime ore, ci sarà un incontro tra il club di via Aldo Rossi e il giocatore sloveno. Se le cose dovessero andare per il verso giusto, già domani mattina ci potrebbero essere le visite mediche.

L’OPINIONE D’ARTE – Roberto Antonelli, papà di Luca, terzino del Milan, ha commentato così a Milan Channel l’arrivo di Juraj in rossonero: “Kucka è un giocatore importante, mi è sempre piaciuto. È una forza della natura, il Milan ha fatto un ottimo acquisto che può dare una mano importante al centrocampo rossonero. Ha qualità e un tiro micidiale, può essere un acquisto importante. Sa dare sia qualità che quantità, deve solo trovare la condizione migliore. Il Milan, in questi ultimi giorni, ha fatto due acquisti importanti come Balotelli e Kucka. Soriano? Non lo conosco benissimo, l’ho visto poco quindi non posso giudicarlo. Io tra Kucka e Kondogbia avrei scelto il primo, è un giocatore che a centrocampo si sente. Mihajlovic può tirare fuori il meglio da Kucka, mi auguro che possa dimostrare il suo grande valore”.

 

<iframe frameborder=”0″ width=”480″ height=”270″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x337r2u” allowfullscreen></iframe><br /><a href=”http://www.dailymotion.com/video/x337r2u_juvenews-eu-rassegna-stampa-27-08-2015_sport” target=”_blank”>JUVENEWS.EU – Rassegna stampa 27-08-2015</a> <i>di <a href=”http://www.dailymotion.com/juvenewseu” target=”_blank”>juvenewseu</a></i>

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy