AFFONDO – Il Milan vuole Diousse. Pronta l’offerta tra i 3 e 5 mln + Jose Mauri in prestito

AFFONDO – Il Milan vuole Diousse. Pronta l’offerta tra i 3 e 5 mln + Jose Mauri in prestito

OFFERTA – Il Milan vuole Diousse dell’Empoli – uno dei profili più interessanti che si sono messi in evidenza in questo avvio di campionato. L’offerta – tra i 3 e 5 milioni di euro più il prestito di Jose Mauri

DIOUSSE

AFFONDO- E’ certamente uno dei profili piu’ interessanti di questo avvio di stagione. Si parlando del giovanissimo centrocampista dell’Empoli Assane Dioussè. Anche contro il Milan, nella sconfitta di San Siro, il senegalese è apparso come uno dei migliori in campo. In mezzo al campo, con le chiavi della regia, il ragazzo sa abbinare qualità e quantità in una zona cosi’ delicata. Lo sa bene Giampaolo che se lo vuole tenere stretto, ma come riportato ieri da SkySport, il Milan avrebbe posato gli occhi sul giocatore. Infatti, per un eventuale passaggio a gennaio, è arrivata l’offerta rossonera: si parla al momento di una proposta al club toscano dai 3 ai 5 milioni di euro e anche il prestito dell’argentino Jose Mauri. Il rossonero infatti non sembra essere al centro del progetto del tecnico Sinisa Mihajlovic.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy