OFFERTA – Il Milan offre Mexes, l’Atalanta rifiuta

OFFERTA – Il Milan offre Mexes, l’Atalanta rifiuta

Il francese, che sembrava dover rimanere come prima alternativa al duo titolare, sarebbe stato offerto dalla dirigenza rossonera al club orobico, che avrebbe così rifiutato la proposta milanista

salta

OFFERTA – Caldissimo in questo ultimo scampolo di mercato il canale che collega virtualmente Milan e Atalanta, con il club bergamasco impegnato ad ingaggiare un difensore di livello che possa far fare il salto di qualità alla retroguardia nerazzurra. Si era parlato a lungo di Paletta, vicinissimo qualche settimana fa a firmare per la Dea ma, secondo quanto riporta la Gazzetta, Galliani avrebbe avanzato un’offerta importante al presidente orobico Percassi: Philippe Mexes. Sarebbe arrivata però in maniera secca e decisa la risposta dell’Atalanta, che giudica il giocatore un profilo non idoneo agli standard ricercati. Anche e soprattutto a causa del suo alto ingaggio – 1,7 milioni di euro l’anno – decisamente troppo alto, questo sì, per gli standard dei bergamaschi. Il francese dovrebbe quindi rimanere a Milano, nonostante al momento sia forse Zapata la prima alternativa al duo titolare Ely-Romagnoli.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy