OCCHI PUNTATI – Mercato in tribuna: il Milan osserva Lazaar

OCCHI PUNTATI – Mercato in tribuna: il Milan osserva Lazaar

OCCHI PUNTATI – Mercato in tribuna: il Milan osserva Lazaar – questo per quanto riguarda il prossimo calciomercato

lazaar

OCCHI PUNTATI – Questa sera a San Siro non solo calcio. Infatti, si tornerà a parlare di mercato, in vista della prossima parentesi di gennaio. L’osservato speciale è il giovane Achraf Lazaar. Il terzino classe 1992, era stato hià cercato dalla società rossonera in concomitanza delle condizioni di De Sciglio, poi si scelse Antonelli. Ci sono ottimi rapporti tra Zamparini e il Milan, ma questa non è una novità: “Se fosse stato per me, Dybala sarebbe andato al Milan” ha affermato alla Gazzetta dello Sport lo stesso presidente rosanero riguardo ad un’altra situazione di mercato.

GIOIELLINO – Riguardo a Lazaar quindi, il Milan tornerà alla carica ed è caldissima la pista che potrebbe farlo arrivare alla corte di Sinisa Mihajlovic.  OCCHI PUNTATI 

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy