OCCASIONE – Di Stefano SkySport: “Il Milan proverà con i prestiti”

OCCASIONE – Di Stefano SkySport: “Il Milan proverà con i prestiti”

OCCASIONE – Ultimi giorni di calciomercato. Ecco il parere del giornalista di SkySport Peppe Di Stefano, sulle strategie del Milan per rafforzare la squadra.

OCCASIONE – E’ scattato il countdown per la chiusura del calciomercato, ma al Milan manca ancora un centrocampista. Dov’è la qualità in mezzo al campo con la quale la società rossonera ha costruito i suoi successi nel corso della storia? C’è bisogno di rafforzare la rosa, puntellare la squadra, ma per ora tanti dubbi e poche certezze. A fare il punto sulla situazione del calciomercato rossonero,  ha parlato il giornalista di SkySport Peppe Di Stefano: “Non è una novità che a Sinisa Mihajlovic piaccia molto Soriano, ma la pista è fredda. Illaramendi – altro obiettivo di mercato rossonero – è sfumato, ha firmato con il Real Sociedad. La strategia? Quella di cercare e cogliere al volo l’occasione dell’ultimo minuto, magari con dei prestiti di alcuni giocatori cosidetti in esubero”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy