NOVITÀ’ – Moutinho nome nuovo per il centrocampo del Diavolo

NOVITÀ’ – Moutinho nome nuovo per il centrocampo del Diavolo

1 Commento
milan novità moutinho illaramendi

NOVITÀ’ –  Nome che va, nome che viene, questo è il calciomercato, anche in casa Milan.  Se la situazione Soriano sembra ingarbugliata, e su Witsel si fa sotto la Juventus, Adriano Galliani cerca altre soluzioni per regalare a Mister Mihajlovic un altro rinforzo sulla mediana. E dalle parti di via Aldo Rossi i nomi in ballo sono diventati due, di valore assoluto: Illaramendi del Real Madrid e Joao Moutinho.

NOME NUOVO, VITA BREVE – Nome nuovo vita breve, ovvero, bisogna far presto. Il mercato vivrà ancora per meno di una settimana, ed il conto alla rovescia, soprattutto per le trattative internazionali come queste, è già partito. Galliani è tentato dalla pista spagnola che porta ad Asier Illaramendi, bimbo prodigio che il Real ha pagato 30 milioni, e vende, o cede in prestito, per molto, molto meno. Per lui fino ad ora si prospettava un ritorno a casa, in quella Real Sociedad che l’aveva lanciato nel calcio che conta. Fino ad ora, perché la chiamata del Milan potrebbe cambiare le carte in tavola. Joao Moutinho non è proprio una novità, più volte è stato sul punto di arrivare in Italia: geometrie e idee chiare, il portoghese ha appena salutato la Champions League con il suo Monaco (eliminato dal Valencia ndr) e potrebbe decidere di cambiare aria. Resta da capire se il club del principato sia intenzionato a privarsene, anche perché neppure il Milan, quest’anno, disputerà la massima competizione europea.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fusto6_353 - 2 anni fa

    Compri witsel e basta …sembrauna storia infinita quella del centrocampista .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy