NOCERINO – Parla l’agente: “Antonio alla Samp? Aspettiamo la chiusura del mercato…”

NOCERINO – Parla l’agente: “Antonio alla Samp? Aspettiamo la chiusura del mercato…”

NOCERINO – A parlare è il procuratore del giocatore Sommella: “Antonio alla Samp? E’ un’ipotesi nata la scorsa settimana. Ora aspettiamo la chiusura del mercato”

Nocerino

NOCERINO – Ancora da definire il futuro di Antonio Nocerino. In queste ultime ore frenetiche di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Rai Sport il suo procuratore Marco Sommella, presentando la situazione al momento del giocatore rossonero e commentando le voci che lo vedono vicino ai colori bluverchiati del Presidente Ferrero: “Nocerino verso la Sampdoria? Per ora è solamente un’ipotesi che è nata nel corso della scorsa settimana. Antonio – prosegue il procuratore di Nocerino – ha un bel rapporto con l’allenatore Walter Zenga. Nel mercato si sa, mai direi mai, dobbiamo aspettare la chiusura…”

ULTIME ORE – E intanto sul fronte mercato in entrata, difficile la pista Witsel con l’inserimento del Tottenham che ha messo sul piatto una cifra attorno ai 26 milioni di euro al club russo dello Zenit di San Pietroburgo.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy