Niente Milan, Jackson Martinez verso l’Atletico Madrid

Niente Milan, Jackson Martinez verso l’Atletico Madrid

MILANO – Clamoroso colpo di scena nel mercato del Milan. Quasi sicuramente Jackson Martinez non vestirà la maglia rossonera. Il 28enne attaccante colombiano, che sembrava praticamente del Milan dopo la serie di viaggi di Galliani in Portogallo, è invece ad un passo dall’Atletico Madrid. Il Milan era pronto a pagare…

MILANO – Clamoroso colpo di scena nel mercato del Milan. Quasi sicuramente Jackson Martinez non vestirà la maglia rossonera. Il 28enne attaccante colombiano, che sembrava praticamente del Milan dopo la serie di viaggi di Galliani in Portogallo, è invece ad un passo dall’Atletico Madrid.

 

Il Milan era pronto a pagare al Porto la clausola rescissoria di 35 milioni ed aveva già l’accordo con il giocatore, un quadriennale da 3,5 milioni a stagione, un affare da quasi 70 milioni di euro. Mancavano solo le visite mediche, visite che il Milan aveva anche pensato di effettuare in Cile (dove Jackson Martinez sta giocando la Coppa America con la Colombia) ma che sono state poi rinviate ad altra data per il no della federcalcio colombiana a concedere il giocatore per una giornata nel bel mezzo di un appuntamento così importante. Una fase di stallo che è costata cara. L’agente del giocatore, Luiz Henrique Pompeo, ha evitato contatti con Galliani, segnale che qualcosa di grosso era nell’aria.

 

 

L’Atletico, dopo aver venduto Mandzukic alla Juve (19 milioni più bonus), ha trovato rapidamente l’accordo con Martinez ed è pronto a versare i 35 milioni della clausola al Porto per chiudere l’affare. A questo punto il Milan deve correre ai riparti. Nel mirino c’è un altro colombiano, Carlos Bacca, bomber del Siviglia con una clausola di 30 milioni seguito anche dalla Roma. Ma Galliani ha sul taccuino anche i nomi di Edin Dzeko e Stevan Jovetic, entrambi del City e desiderosi di cambiare aria. (repubblica)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy