MILAN – Niente Manchester United. De Jong resta a Milano

MILAN – Niente Manchester United. De Jong resta a Milano

MILANO – Cambia tutto in casa rossonera. Negli ultimi mesi sembrava certo il suo addio per vestire la maglia del Manchester United ma in realtà non sarebbe così: secondo quanto raccolto da “Il Giornale”, il calciatore Orange starebbe lavorando sotto traccia per rinnovare il proprio contratto con la società meneghina.…

MILANO – Cambia tutto in casa rossonera. Negli ultimi mesi sembrava certo il suo addio per vestire la maglia del Manchester United ma in realtà non sarebbe così: secondo quanto raccolto da “Il Giornale”, il calciatore Orange starebbe lavorando sotto traccia per rinnovare il proprio contratto con la società meneghina. La trattativa non sembrerebbe facile ma la voglia di entrambe le parti di continuare un percorso insieme aiuterà sicuramente.

 

La società rossonera vorrebbe trattenerlo a Milano per il carisma e per l’esperienza che potrebbe tramandare ed insegnare a tutti coloro che, in futuro, vestiranno la maglia del Milan. Basti pensare all’evoluzione in positivo da parte di Marco van Ginkel: il ragazzo è maturato tantissimo negli ultimi 3-4 mesi campionato, dimostrando tutto il suo valore grazie agli insegnamenti del “veterano olandese”.

 

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy