MILAN – L’Empoli bussa per Albertazzi

MILAN – L’Empoli bussa per Albertazzi

USCITA – Continua il piano di Galliani per sfoltire la rosa che Mihajlovic, anche alla luce dell’assenza di coppe, preferisce ristretta e compatta. Ad abbandonare Milanello potrebbero esSere anche i giovani, con Verdi ed Ely già nelle mire rispettivamente di Genoa e Carpi. Notizie importanti anche da Empoli, dove la…

USCITA – Continua il piano di Galliani per sfoltire la rosa che Mihajlovic, anche alla luce dell’assenza di coppe, preferisce ristretta e compatta. Ad abbandonare Milanello potrebbero esSere anche i giovani, con Verdi ed Ely già nelle mire rispettivamente di Genoa e Carpi. Notizie importanti anche da Empoli, dove la società toscana sembra stia sondando il terreno per Albertazzi, il 24enne difensore rossonero.

EMPOLI – Dopo essere tornato dal prestito all’Hellas Verona, il prodotto del vivaio rossonero si è messo a disposizione del tecnico, iniziando la prima parte del ritiro con il gruppo. Il mercato del Milan, anche e forse soprattutto quello dei grandi colpi, passa anche per queste operazioni minori, che da una parte aiutano la società a smaltire il parco giocatori e dall’altra permettono di intascare qualche soldino da reinvestire in seguito.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy